Fanta OkTennis, ATP/WTA Madrid: apertura iscrizioni

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla tappa di Madrid del nostro fanta-gioco. Per partecipare è semplicissimo e basta seguire le indicazioni. Se non lo avete ancora fatto iscrivetevi al nostro gruppo "Fanta OkTennis" dedicato al gioco.

Aperte ufficialmente le iscrizioni alla tappa di Madrid del nostro fanta-gioco. Per partecipare è semplicissimo e basta seguire le indicazioni. Le iscrizioni chiuderanno sabato alle 11:30 per il femminile e domenica mattina per il maschile (orario preciso sarà comunicato sul gruppo appena uscirà l’ordine di gioco).

Iscrivetevi al gruppo Facebook ‘Fanta OkTennis‘ per restare aggiornati. Il premio (un libro), visto che è un evento combined sarà unico tra le due classifiche, quindi iscrivetevi ad entrambi i tornei e cercate di vincere entrambi i tornei per arrivare al premio finale. Come sempre vi sollecitiamo a sfidare, e quindi invitare al gioco, i vostri amici.

Nei prossimi giorni sempre qui sul sito troverete le squadre iscritte e le classifiche parziali che si aggiorneranno turno dopo turno allo stesso link.

Link consigliati per accesso da smartphone:
WTA -> Clicca qui!
ATP -> Clicca qui!

Dalla stessa categoria