È morta la mamma di Roberto Bautista Agut

Una tragedia ha sconvolto il tennista spagnolo che ha saputo della scomparsa della madre mentre stava preparandosi per andare a Parigi a disputare il Roland Garros.

Una notizia tremenda ha sconvolto la giornata, e la vita, di Roberto Bautista Agut. Il tennista spagnolo, numero 14 del mondo e assente nell’ultimo Master 1000 a Roma, stava ultimando i preparativi per volare a Parigi dove domenica scatterà il Roland Garros quando è stato raggiunto dalla notizia della prematura scomparsa della madre Esther Agut.

Ancora non si conosce la causa del decesso e le notizie rimangono frammentarie, ma è confermata la grave perdita di Bautista Agut che adesso potrebbe anche decidere di rinunciare allo Slam parigino. La partenza, a questo punto, sarà verosimilmente ritardata almeno a mercoledì così da poter presenziare ai funerali che si svolgeranno domani nel tardo pomeriggio.

Qui il messaggio di cordoglio della federazione tennis spagnola

“La RFET, in nome di tutto il tennis spagnolo, intende esprimere il suo più sentito cordoglio a Roberto Bautista Agut per la scomparsa di sua madre. Possa riposare in pace”.

Dalla stessa categoria