Fanta OkTennis, i vincitori dei tornei di Miami

Si è conclusa la seconda tappa del nostro fanta-circuito, ecco a voi le classifiche ufficiali finali dei due tornei di Miami. Se siete interessati al gioco all'interno dell'articolo troverete il link per non mancare al prossimo appuntamento, sul rosso di Montecarlo.

I due vincitori dei tornei hanno premiato i due fanta-allenatori che gli hanno dato fiducia. Nel femminile era lotta aperta, tutto poteva cambiare se a vincere fosse stata Stephens oppure Ostapenko. Nel maschile invece strada più netta, appena usciti i big più attesi (Federer e del Potro) ad avere la meglio è stato chi ha puntato sulla strana coppia Isner-Zverev e la scelta coraggiosa ha pagato: un solco sul secondo classificato.


Tenete d’occhio la mail con cui vi siete iscritti perché nei prossimi giorni sarete contattati per i premi. Adesso settimana di pausa e si riprenderà a Montecarlo ATP, a cui seguirà Stoccarda WTA, se è la prima volta che leggete del fanta-tennis e siete interessati vi invitiamo ad iscrivervi al gruppo su Facebook “Fanta OkTennis” per restare aggiornati su eventi, premi, scadenze relative ai tornei.



Dalla stessa categoria