“Ci sono domande?”. E Gavrilova investiga sulla gravidanza dell’arbitro (video)

Divertente siparietto tra Eva Asderaki Moore, incinta, e Daria Gavrilova poco prima dell'inizio del doppio tra Australia e Olanda (video all'interno con la risposta dell'arbitro tra le risate).

La sfida tra Australia e Olanda si era già conclusa, le prime avevano vinto per 3-1 la sfida di spareggio per tornare nel World Group 1 dopo 3 anni di assenza, ma c’era ancora un doppio da giocare. Nel clima più rilassato possibile l’arbitro Eva Asderaki Moore stava ripetendo come da protocollo le regole basilari del match che le 4 giocatrici avrebbero affrontato e alla fine, come di consueto, è arrivata la domanda conclusiva: “Ci sono domande?”.

Normalmente non c’è risposta, un po’ perché le regole sono quelle che tutti conoscono e perché comunque c’è tanta concentrazione per la partita da iniziare, ma in questo caso Gavrilova si è fatta avanti: “Maschio o femmina?”. Asderaki Moore, visibilmente incinta, ha risposto tra le risate: “Maschio!”.

Il match terminerà poi con la vittoria di Gavrilova e Destanee Aiava per 6-3 6-2, portando il punteggio finale sul 4-1 per l’Australia. L’Olanda, semifinalista nel 2016, attenderà di conoscere il suo futuro: se passerà la riforma per tornare ad avere un World Group unico a 16 squadre, potrà ancora lottare con le migliori nazionali del mondo, altrimenti dovrà ripartire dal World Group 2.

Dalla stessa categoria