Sergio Tacchini lancia “La Volée”, il nuovo profumo per lei

Sergio Tacchini annuncia il lancio del nuovo profumo femminile. Lo storico marchio non smette di rinnovarsi e deliziare gli appassionati di tennis.

Dopo il successo del profumo maschile Smash, Sergio Tacchini presenta La Volée, una nuova fragranza per lei elegante ed energizzante che, con un nome chiaramente in linea col mondo del tennis, richiama tutto lo stile italiano e la sportività del brand.

 

La Volée – nato dai laboratori di Perfume Holding, licenziatario esclusivo worldwide di Sergio tacchini per i profumi – presenta, come per la linea Smash, una boccetta sferica che riprende le linee della palla da tennis con il logo del brand scavato su una faccetta. Il tappo argentato esalta il look raffinato dell’insieme. Il profumo ha una delicata tonalità corallo pallido che fa coppia con il blu maschile caratteristico di Smash.

La fragranza è floreale e legnosa con una nota muschiata di fondo. La nota di testa emana energia grazie al ribes rosso, ma è addolcita dal profumo esotico dei litchi. Il cuore è creato con i classici fiori femminili, magnolia e rosa, che donano eleganza alla fragranza. La ricca nota finale evoca lo stile italiano attraverso l’ambrosia, il patchouli e il muschio.

Il risultato di questi abbinamenti è una fragranza per le donne giovani e moderne alla ricerca di un profumo che si abbini al loro stile sportivo ma elegante.

 

Dalla stessa categoria