Rivoluzione Dunlop, OkTennis c’è!

Dunlop sta tornando grande. Oktennis la accompagnerà nella scalata al trono del tennis!

“Dunlop è in rivoluzione!”. “Pare sia stata acquistata da un colosso giapponese!”. “Tornerà a dominare il tennis”. Eravamo ancora avvolti dal caldo estivo quando queste strane e interessanti voci iniziarono a girare. Abbiamo scritto di quella rivoluzione, abbiamo indagato e assistito ai primi passi compiuti dal brand americano per tornare ai piani alti del tennis. Oggi possiamo ben dire che il cambiamento è in atto e che… siamo i primi testimoni!

 

Con questo articolo prende vita la rubrica “Rivoluzione Dunlop – #WEAREONE”, uno spazio sul nostro sito dedicato a tutto ciò che riguarda il processo di “ringiovanimento” di Dunlop, nostro nuovo partner ufficiale. In questa sezione e nelle pagine della rivista OkTennis Magazine troverete approfondimenti sui nuovi prodotti, le campagne pubblicitarie, curiosità sui testimonial e tutto ciò che c’è da sapere su uno dei brand storici del tennis.

Il colosso giapponese di cui scrivevamo all’inizio, e del quale torneremo presto a parlare, si chiama Sumitomo Rubber Industries – uno dei leader mondiali nella produzioni di pneumatici – ed è titolare anche del marchio Srixon, una delle firme più famose nel mondo del golf. È nata così la linea di racchette Dunlop Srixon. Proprio in questi giorni sono state presentate le linee di punta: la CX di Kevin Anderson e la CV di Agnieszka Radwanska.

Freschi freschi sono anche l’accordo con il marchio americano K-Swiss, del quale Dunlop è diventato il distributore italiano e la partnership con alcuni dei più importanti tornei del circuito ATP e WTA: Dunlop fornirà le palle agli Internazionali BNL d’Italia, al Mutua Madrid Open, al Rolex Monte-Carlo Masters e al Rolex Shanghai Masters. La Dunlop Fort Clay Court, inoltre, è stata scelta come palla dell’incontro di Coppa Davis, che si terrà a Genova dal 6 all’8 aprile, tra Italia e Francia.

Di cose ne sono successe e altrettante ne succederanno. Noi siamo in prima fila, pronti a rendervi partecipi di ogni nuova mossa del marchio perché, ricordate, l’obiettivo è quello di tornare presto a dominare il tennis!

 

Dalla stessa categoria