Fanta OkTennis, squadre Miami: effetto Kasatkina, fiducia a Shapovalov

Per il secondo appuntamento del nostro circuito virtuale tante preferenze ha ricevuto Daria Kasatkina, scelta da quasi tutti in modo plebiscitario. Nel maschile ancora tanta fiducia al canadese nelle scelte dei nostri fanta-allenatori.

Pubblicate le squadre degli iscritti alla tappa del Fanta OKTennis di Miami. Spiccano i nomi di Kasatkina e Shapovalov che molti hanno inserito nella propria squadra.

Sorprende la scelta della giovane russa perché si è una delle giocatrici più in forma del momento, ma settimana scorsa ad Indian Wells ha perso in finale, mentre la vincitrice Osaka è stata scelta senza spropositi, forse il primo turno contro Serena spaventava molti.

Per quanto riguarda il vincitore maschile della prima tappa, Juan Martin del Potro, a differenza di Osaka ha mantenuto un certo seguito, grazie anche al fatto che Delpo è testa di serie numero 5 del seeding.

Ovviamente nel maschile quasi la totalità ha indicato Federer come proprio favorito, ma come sappiamo lo svizzero fa pochissima notizia in questo senso. Nel femminile stavolta Svitolina non ha convinto gli iscritti e quasi tutte le preferenze sono andate ad Halep e Wozniacki, con la danese però leggermente preferita alla rumena.

Dalla stessa categoria