Dunlop e K-SWISS hanno detto sì

La rivoluzione in casa Dunlop continua con un altro bel colpo: da oggi Dunlop International è distributore ufficiale del marchio K-SWISS in Italia.

Proprio così, il marchio fondato dai fratelli Swiss nel 1966 e divenuto un punto di riferimento negli States, da oggi verrà distribuito, in Italia, da Dunlop International. La rivoluzione Dunlop, di cui abbiamo scritto più volte in questi ultimi mesi, non intende rallentare. Acquistato dalla “Sumitomo Rubber Company”, il marchio continua quella “rinascita” che prenderà definitivamente forma nei mesi che verranno.

 

E K-SWISS è un bel colpo! Ricordiamo i gemelli Bryan tra gli atleti che in questi anni hanno vestito il logo statunitense; componenti di una delle coppie di doppio più forti di ogni tempo, i gemelli hanno vestito, durante gli innumerevoli successi, K-SWISS dalla testa – nel vero senso della parola, generalmente indossavano una visiera – ai piedi. K-SWISS vanta una linea di abbigliamento completo per lui e per lei e sempre più tennisti di ogni livello si avvicinano al marchio statunitense.

<<La nostra priorità per il 2018 dice Daniel Beswick, General Manager della Dunlop International Europe Limited Italia – è di offrire i migliori prodotti per il tennis sul mercato e siamo molto contenti che la K-SWISS ci abbia scelto come partner e distributore per il mercato Italiano. Sono sicuro, inoltre, che questa collaborazione ci aiuterà a essere ancora più presenti all’interno dei negozi più specializzati d’Italia>>.

Dunlop continua la sua rivoluzione e K-SWISS, come in Germania, Olanda, Benelux e Francia, trova il migliore dei partner. Ora non ci rimane che aspettare le prossime mosse di questa bella unione!

 

 

 

 

Dalla stessa categoria