Blick annuncia: Djokovic si è operato alla mano destra. Il mistero si infittisce

Per il portale svizzero una vistosa fasciatura alla mano di Novak Djokovic è la prova che il serbo si è sottoposto a un intervento chirurgico negli ultimi giorni. Ancora da verificare la vicenda.

La notizia non è di quelle chiarissime, soprattutto perché il portale svizzero che ne da notizia si è affidato, pare, ad un’immagine di Novak Djokovic con una mano (la destra) visibilmente fasciata. I problemi del serbo, dallo scorso Wimbledon, sono esplosi nella zona del gomito e per lunghi mesi si è sempre agito su quella zona del corpo per provare a mettere una pezza evitando l’intervento chirurgico. In Australia si è capito che i dolori, purtroppo per lui, sono rimasti e allora, dopo aver perso contro Hyeon Chung, l’ammissione dell’ex numero 1 del mondo di pensare seriamente ad un intervento chirurgico.

Durante questa settimana il campione serbo è stato prima a Praga e poi, negli ultimi 2 giorni, a Basilea. Nella cittadina svizzera è stato fotografato prima all’uscita di una clinica ospedaliera (la foto la trovate cliccando qui, dove riportiamo anche il pezzo di Blick in lingua originale) poi in un ristorante con una fan

La mano destra è effettivamente fasciata, il che rappresenta una novità rispetto ai problemi che conoscevamo già. Il dottore della clinica IBRA (centro specializzato nella riabilitazione ortopedica, tra i più famosi a livello europeo) ha negato l’intervento, ma dicendo che il serbo già in Australia aveva una fasciatura alla mano. Cosa inesatta, visto che si trattava soltanto del gomito.

Può essere che sia stato fatto un intervento chirurgico, può essere che ci sia stato un nuovo controllo dopo quello effettuato a Praga, fattostà che le notizie sui problemi fisici di Djokovic sono in aumento.

Dalla stessa categoria