Star del web? No, solo uno dei tanti disperati alla ricerca di attenzione

Uno spettatore, nel tentativo di farsi bello agli occhi di internet, comincia a disturbare Nick Kyrgios filmando il suo gesto e facendosi cacciare a forza. Quando l'intelligenza è una dote di pochi...

Durante il match tra Nick Kyrgios e Viktor Troicki è avvenuto un momento ben poco carino, con l’australiano pronto a servire e dietro di lui uno spettatore che di colpo ha cominciato a urlare fortissimo. Questo è Jamie Zhu, che per sua stessa biografia online nella vita è (se volete accettare il termine) una star di YouTube, che credendosi importante e volendo portare a termine la sua brava si è alzato in piedi proprio nel momento in cui l’australiano era pronto per servire, cominciando un concerto di urla ben poco gradito.

Il match si è interrotto, per circa una trentina di secondi. Kyrgios, cercando di mantenere la concentrazione, guardava il meno possibile questo personaggio, pronunciando soltanto un “bro…”, chiaro segnale di fastidio. Qualcuno dal pubblico ha provato a fermarlo, poi sono arrivati gli steward a cacciarlo via. Scortato a forza fuori dallo stadio, avrebbe per la prima volta mostrato un po’ di dispiacere per l’accaduto, ma qualche televisione australiana si è subito messa in atto per parlare e intervistare questa persona.

Potrebbe passare dei guai importanti, ma quando ci si crede è una star di YouTube quale ostacolo potrà mai impedire la perfetta riuscita del caso? Facciamoci qualche domanda, su ogni possibile aspetto di queste tristi avventure.

Dalla stessa categoria