Australian Open, day-6: Fognini sull’Hisense, Sharapova-Kerber e Federer in serata

Fabio ha il terzo match sull'Hisense Arena contro Julien Benneteau. Novak Djokovic apre il serale sulla Margaret Court Arena, Simona Halep il diurno sulla Rod Laver Arena.

Nella sesta giornata dell’Australian Open si conclude il terzo turno dei tabelloni maschili e femminili. L’unico italiano in gara è Fabio Fognini, in programma come terzo match sull’Hisense Arena contro Julien Benneteau, che ha sconfitto David Goffin al turno precedente. Per la terza volta su 3, Federer è in programma nella sessione serale sulla Rod Laver Arena: chiuderà il programma contro Richard Gasquet, subito dopo il big match femminile Maria Sharapova-Angelique Kerber (via alle 9 del mattino in Italia). Simona Halep aprirà il programma diurno della Rod Laver Arena (dall’1 di notte in Italia) contro Lauren Davis, Ashleigh Barty e Naomi Osaka lo chiuderanno. In mezzo a loro Alexander Zverev.

Sulla Margaret Court c’è ancora una volta Novak Djokovic. Il serbo aprirà il serale (le 9 del mattino in Italia) contro Albert Ramos Vinolas. Nel diurno spazio a Madison Keys e Karolina Pliskova, oltre a Dominic Thiem. Sull’Hisense, infine, oltre a Fabio ci saranno Caroline Garcia, opposta ad Aliaksandra Sasnovich, e la sfida tra Thomas Berdych e Juan Martin del Potro. Ultimo, ma non ultimo per preferenze, il match “di fino” tra Agnieszka Radwanska e Su Wei Hsieh.

Dalla stessa categoria