ITF Dubai: Sara Errani vola ai quarti. Avanti anche Bencic e Tomljanovic

Sara Errani supera anche la bielorussa Vera Lapko e raggiunge i quarti di finale. Possibile semifinale contro Belinda Bencic. Si rivede anche Ajla Tomljanovic.

Non è ancora finito il 2017 di Sara Errani. Nell’ultimo appuntamento stagionale, il torneo ITF di Dubai, la romagnola ha infatti raggiunto i quarti di finale battendo quest’oggi Vera Lapko. Sara, che non era testa di serie, si è imposta con il punteggio di 6-4 7-6(4) sulla bielorussa, numero 8 del tabellone, dopo un’ora e quaranta minuti di match.

Ai quarti l’azzurra se la vedrà con la bulgara Viktoriya Tomova, che quest’oggi ha fatto fuori la numero 4 del seeding, l’ucraina Kateryna Kozlova. In una ipotetica semifinale, potrebbe esserci una sfida di lusso contro Belinda Bencic. La svizzera, testa di serie numero 5, ha infatti superato agevolmente la ceca Tereza Martincova per 6-2 6-1 e ai quarti affronterà la romena Mihaela Buzarnescu (tds nr. 2).

Dall’altra parte del tabellone gli altri due quarti vedranno opposte Alla Tomljanovic (numero 7 del tabellone) alla polacca Magdalena Frech, e una rediviva Stefanie Voegle (oggi vittoriosa contro la Hsieh) alla qualificata Jakupovic Dalila.

Dalla stessa categoria