Genie Bouchard: “Guardate chi è passato a trovarmi”

Vi ricordate il curioso appuntamento post Super Bowl tra Genie Bouchard e un giovane canadese? Non solo la tennista ha mantenuto la promessa, ma i due si sono pure rivisti.

Probabilmente il nome di John Goehrke ai più non dirà nulla. Ma se associato a Genie Bouchard forse vi tornerà alla mente la promessa che la tennista canadese mantenne a febbraio in seguito alla vittoria dei New England Patriots al Super Bowl. Ebbene, Genie e John non si sono persi di vista, e dopo quel primo appuntamento si sono rincontrati, con tanto di selfie postato sui social a documentare il tutto.

Tutto è partito nel corso dell’ultimo Super Bowl quando, dato il pesante parziale a sfavore dei Patriots, Genie aveva postato un tweet dando appunto per scontata la vittoria degli avversari, gli Atlanta Falcons. Il ragazzo allora le aveva risposto rilanciando: “Se vinceranno i Patriots, mi concederai un appuntamento?”. “Certo” era stata l’avventata risposta della canadese, sicura di un impossibile ribaltamento di fronte.

Quanto è successo sul campo è storia, così come l’incontro tra i due, avvenuto qualche giorno più tardi durante il match di basket tra i New York Nets e i Milwaukee Bucks.

Quell’appuntamento nato per caso faceva pensare ad un episodio isolato, dettato soprattutto da una sorta di obbligo mediato cui la Bouchard avrebbe dovuto tenere fede dopo che i media di mezzo mondo avevano ripreso la vicenda. Invece subito dopo l’incontro Genie aveva ammesso di essersi divertita e che, forse, ce ne sarebbe stato un altro e così è stato. Insomma, Genie è una di parola.

Dalla stessa categoria