Serena Williams e Alexis Ohanian: un matrimonio milionario

Serena Williams si è sposata in una cerimonia sfarzosa: la spesa è stata di un milione di dollari per 250 invitati. Solo Venus Williams e Caroline Wozniacki le tenniste presenti.

Serena Williams e Alexis Ohanian hanno detto “sì”. Ieri, a New Orleans, la sfarzosa cerimonia di circa 1 milione di dollari con 250 invitate giovedì 16 novembre, alla presenza di circa 250 invitati. Il tutto è cominciato nel primo pomeriggio, quando al Contemporary Arts Center ha fatto il loro ingresso lo sposo. Un’ora più tardi, la sposa, fuggita dagli occhi indiscreti delle telecamere dei tanti cronisti (le foto verranno pubblicate soltanto su Vogue, che ha avuto l’esclusiva).

Mamma a settembre, sposa a novembre, in campo a gennaio? Molto difficile, se non altro molto difficile possa ritrovare la giusta condizione nel giro di un mese ed essere pronta a difendere il titolo vinto all’Australian Open quest anno, ma con Serena mai dire mai. Le uniche tenniste presenti erano Venus Williams e Caroline Wozniacki, anche lei in attesa di matrimonio con David Lee. Oltre a loro, spiccavano Eva Longoria, Kelly Rowland, Kim Kardashian, Beyoncé e Jay Z tra gli altri invitati.

Dalla stessa categoria