Rumors dalla Germania: “Ivanovic e Schweinsteiger presto genitori”

Stando alle voci riportate dai media tedeschi, Ana Ivanovic sarebbe al quarto mese di gravidanza. Lei e Bastian Schweinsteiger si sono sposati a Venezia nel luglio 2016.

In Germania e Serbia, paesi d’origine dei due, lo danno per certo: Ana Ivanovic e Bastian Schweinsteiger sarebbero in attesa del primo figlio. La coppia si è sposata a Venezia nel luglio 2016 e dopo un anno avrebbe dunque deciso di allargare la famiglia. Al momento non è ancora arrivata nessuna conferma ufficiale, ma stando a quanto riportato dai media tedeschi, e rimbalzato sui siti di gossip di tutto il mondo, l’ex numero 1 del mondo, ritiratasi dal tennis giocato a fine 2016, sarebbe al quarto mese di gravidanza.

L’ex capitano della nazionale tedesca invece è ancora in attività (anche se ormai a fine carriera) e nella scorsa estate è passato dal Manchester United ai Chicago Fire, squadra che milita nel campionato MLS. Per questo la Ivanovic ha seguito il marito stabilendosi negli Usa. Questo non le ha impedito di dedicarsi alle attività che continuano a vederla impegnata nella promozione in tutto il mondo dei marchi che l’avevano scelta come testimonial quando ancora calcava i campi da tennis, inoltre, è da poco diventata il nuovo volto della campagna di Intimissimi. Insomma, Ana ha comunque le giornate piene ed il tennis sembra non mancarle per nulla. Tra poco sarà impegnata nel ruolo più bello e faticoso del mondo: fare la mamma.

Dalla stessa categoria