Djokovic e Agassi insieme anche nel 2018

Nole ha annunciato ufficialmente il suo team per il prossimo anno e, oltre all'ex numero uno del mondo, ci saranno anche l'italiano Marco Panichi, con l'argentino Ulises Badio nuovo fisioterapista

La collaborazione tra Novak Djokovic e Andrè Agassi andrà avanti anche per il 2018. Non è una sorpresa, visto che il serbo aveva già annunciato che, dopo la pausa dal tennis post Wimbledon a causa di infortuni e logoramento fisico, non vedeva l’ora di ricominciare a lavorare (magari seriamente, visto che non lo ha potuto fare per via dei suoi acciacchi) con il “Kid” di Las Vegas. Ora è arrivata l’ufficialità.

Nole ha annunciato ufficialmente il suo team per il prossimo anno e, oltre all’ex numero uno del mondo, ci saranno anche l’italiano Marco Panichi, con l’argentino Ulises Badio nuovo fisioterapista. Resta da scoprire chi sarà il secondo allenatore, quello che insomma seguirà Djokovic nei momenti (non pochi, si presume) in cui Agassi, impegnato anche in altre sue attività, non sarà in giro con il serbo.

Dalla stessa categoria