Rodionova agli scommettitori infuriati: “Avete perso soldi? Godo”

Arina Rodionova risponde per le rime alle minacce di morte di scommettitori: "Perché volete che muoia di cancro? Perché avete tutti un'immaginazione così povera?"

Scommettitori infuriati, soldi buttati, insulti agli atleti involontariamente coinvolti nelle loro scommesse e che devono affrontare conseguenze in caso di sconfitta. La lista sarebbe lunghissima, ma questa volta il caso merita una menzione perché la protagonista, Arina Rodionova, ha deciso di passare al contrattacco e oltre a denunciare il fatto sui social, ha risposto per le rime con un lungo messaggio di sfida:

“Bene, siamo onesti: non ho giocato una delle mie migliori partite e sarò la prima ad ammetterlo. Ma giusto per informare tutte le persone che dai diversi dispositivi hanno augurato a me e alla mia famiglia di morire di cancro… 1) non importa quante volte me lo scriverete, non mi farete morire prima 2) non solo non mi importa un accidenti di quello che mi augurate, ma anzi mi divertono, dunque non sprecate il vostro tempo 3) perché di cancro, poi? Perché voi tutti avete un’immaginazione così povera? Per la prossima volta chiederò almeno qualcosa con la motosega – fate in modo che sia interessante, maledizione! 4) scrivendomi mi fate capire di essere frustrati perché avete perso dei soldi puntando su di me – questo mi fa godere 5) neanche avrò una cattiva giornata, continuerò ad allenarmi duramente e con felicità, tornando a lottare per ogni punto. Prendete questo, perdenti.
ps, a tutti gli altri, grazie di cuore per i vostri messaggi di supporto, sono stati bellissimi!”

Dalla stessa categoria