ATP Umago: quattro gli italiani nel main draw. C’è anche David Goffin

Sorteggiato il tabellone principale per il torneo di Umago che vede anche il ritorno in campo di David Goffin dopo l'infortunio.

Sorteggiato il tabellone per l’ATP 250 di Umago che vede ben 4 italiani nel main draw ed altri 4 in quello di qualificazioni per tentare di ottenere un posto nel tabellone principale. Il torneo partirà lunedì 17 e vedrà la presenza, per la prima volta, di David Goffin, testa di serie numero uno del torneo.
Fra gli italiani presenti Fognini e Lorenzi godranno del bye mentre Cecchinato affronterà la testa di serie numero 5, Gilles Simon, sul suo terreno preferito mentre Alessandro Giannessi, 103 del ranking, ha avuto un sorteggio più fortunato contro la wild card australiana Marc Polmans, numero 202. Fra le altre teste di serie abbiamo Gael Monfils, Borna Coric, Benoit Paire e Jiry Vesely.

Nelle qualificazioni, che si giocheranno a partire da domani mattina, troviamo Matteo Viola, numero 312 del ranking, che sfiderà il francese Kenny De Schepper, 151, Stefano Napolitano, 158, che incontrerà il bosniaco Tomislav Brkic, 333 ed infine il derby azzurro fra Walter Trusendi, 375 e Matteo Donati, 297. Altra partita interessante sarà qella fra il russo Rublev contro lo spagnolo Samper-Montana.

 

Dalla stessa categoria