Hydrogen, ecco la nuova linea “Special” per gli Internazionali

In questo mercoledì “specifico” non lasciamo il Mutua Madrid Open. Oggi Fabio Fognini sfiderà Rafa Nadal. E intanto Hydrogen presenta la linea “Special” che il nostro tennista indosserà durante gli Internazionali.

Benvenuti al Caja Magica Market. Proprio così, perché la “scatola” madrilena a tratti sembra un immenso centro commerciale, del tennis ovviamente, ma non solo. Stand dovunque: camicie, scarpe, rappresentanze di hotel e accademie – anche la Rafa Nadal Academy – integratori e le migliori marche per il tennis: Adidas, Babolat, Head, Yonex, Lotto e certamente Hydrogen.

Lo stand del teschio lo si vede appena ci si dirige verso l’ala principale del Manolo Santana Stadium. Si individua la nuova linea “Hot Shot 2017” e i tratti protagonisti dello scorso anno: palme, fulmini, stelle, tatuaggi e l’immancabile mimetico. Il marchio italiano tutt’ora prende forma dalla matita del suo creatore Alberto Bresci e sta scalando il tennis mondiale: veste Malek Jaziri, Illya Marchenko, Adrian Ungur e i nostri Filippo Volandri, Simone Bolelli e Fabio Fognini, testimonial di punta.

Alla presentazione di questa nuova sponsorship – alla quale abbiamo assistito a Milano nel novembre scorso – Fognini non aveva nascosto l’importanza di un nuovo sponsor, oltre che un nuovo coach certamente, e di come giudicasse il teschio perfetto per ricoprire tale ruolo. Hydrogen è un marchio giovane, non convenzionale e forse rispecchia più di altri il carattere del tennista ligure.

E proprio in queste ultime ore il brand ha presentato la “Hot Shot – Special Collection”, la nuova linea pensata per gli Internazionali di Roma. “Un abbigliamento tecnico ideato per i professionisti di questo sport, ma adatto anche al running e ad altre attività che richiedono divise dalle alte prestazioni. I tessuti e i materiali di prima qualità come il jersey di Poliammide e i fit sono ideali per qualsiasi sport, permettendo agli atleti di rimanere asciutti garantendo massima libertà di movimento”.

Tratti sempre più decisi che esasperano il tattoo e si tingono di orientale, che divertono, osano e rapiscono gli occhi di chi li guarda. “La linea uomo vede immutati i tratti distintivi del brand, come il logo del teschio e le stampe unconventional usate nella linea Special raffiguranti la tigre, simbolo della forza e il serpente, simbolo di gloriosa fatica o il pattern allover tattoo”.

La divisa Special sarà indossata da Fabio Fognini durante il Masters 1000 di Roma.

 

Dalla stessa categoria