Giallo Bouchard: la canadese si allena sul Lenglen poche ore dopo l’infortunio

Ritiratasi da Norimberga per una presunta rottura parziale dei legamenti della caviglia, Eugenie Bouchard si è allenata regolarmente sul Suzanne Lenglen. Allarme rientrato?

Appena ieri era arrivata la notizia del forfait di Eugenie Bouchard dal torneo di Norimberga, annunciato dalla stessa direttrice del torneo: “Eugenie Bouchard ha subito una rottura parziale dei legamenti della caviglia destra, sarà un miracolo se potrà giocare il Roland Garros”. Così si era espressa Sandra Reichel, lasciando intuire un infortunio piuttosto serio, mentre il giornalista Gerald Kleffman aveva visto la canadese allontanarsi in stampelle dalla sede del torneo.

A sorpresa però Genie è apparsa questa mattina al Roland Garros, precisamente sul campo Suzanne Lenglen, impegnata in una sessione di allenamento. Poche ore prima aveva pubblicato una foto su twitter con addosso un vistoso tutore alla gamba, eppure nonostante una fasciatura alla caviglia destra la giocatrice di Westmount sembra assolutamente in grado di giocare. Improbabile dunque che l’infortunio sia davvero quello annunciato nella giornata di ieri, attendendo novità ufficiali su un eventuale forfait a Parigi chissà cosa ne penseranno a Norimberga, torneo in cui Genie era tra le giocatrici più attese.

Dalla stessa categoria