Azarenka anticipa il rientro: “Sarà in tempo per Wimbledon”

Victoria Azarenka annuncia che anticiperà il rientro in campo in tempo per giocare Wimbledon ed un torneo in preparazione dello Slam londinese: sarà Maiorca?

Con una nota caricata sul proprio profilo Twitter, Victoria Azarenka conferma i rumors che avevano cominciato a circolare fin da marzo: anticiperà il rientro a metà giugno. La bielorussa sarà dunque al via del terzo Slam stagionale, Wimbledon, più un evento di preparazione ai Championships. Guarda caso, proprio ieri la pagina Facebook del torneo WTA International di Maiorca aveva annunciato che oggi, alle 15, avrebbe annunciato un nome importantissimo per il proprio torneo. Due giorni prima, invece, Barbara Rittner, il capitano della nazionale di Fed Cup della Germania, aveva ripreso un tweet di un giornalista che rilanciava la voce di un rientro anticipato dell’ex numero 1 del mondo dicendo “magari sarà già a Maiorca…”

Questo, infine, il messaggio di Azarenka su twitter:

Ciao a tutti!

ho delle buone notizie 🙂

il mio allenamento sta procedendo molto bene e mi sento già pronta per ricominciare a gareggiare, in più leo è ansioso di vedere londra e wimbledon…

completerò la mia programmazione pre-wimbledon nei prossimi giorni – ho intenzione di giocare un evento prima proprio di wimbledon!

vi terrò aggiornati!

grazie a tutti per il vostro supporto 🙂

Non è ancora certo se sarà il torneo spagnolo (che avrà inizio il 19 giugno) il luogo del suo rientro, perché c’è un’altra giocatrice molto importante che sembra ormai vicinissima ad un insperato rientro: Petra Kvitova. Mancano 5 giorni e la ceca è ancora dentro l’entry list del Roland Garros, e rivederla in campo appena 5 mesi dopo il tragico incidente in casa farebbe già urlare al miracolo, ma vederla ancora tra le 108 già certe del main draw a così pochi giorni dal via è fonte di speranza.

Dalla stessa categoria