WTA Istanbul: avanti Svitolina, torna in campo Errani

Nella terza giornata del torneo WTA di Istanbul turco esordio vincente delle prime due teste di serie del seed, Svitolina e Babos.

Nessuna sorpresa mercoledì in quel di Istanbul. Tutte le teste di serie impegnate in campo hanno passato il turno, anche se continuano a fioccare i match che si prolungano al terzo set. Sia Svitolina, testa di serie numero uno, che Begu, testa di serie numero tre, hanno giocato e vinto un match dall’andamento simile contro le rispettive avversarie. Entrambe dopo aver vinto il primo parziale si sono un momento rilassate permettendo il rientro delle avversarie poi facilmente domate al set decisivo.

Storia diversa invece per le teste di serie numero due e cinque. L’ungherese Babos ha lasciato cinque giochi alla qualificata Perrin, mentre Cirstea contro Sakkari ha faticato solo nel primo set, dove si è trovata sotto di un break, per la rumena era già match di secondo turno quindi nella prossima giornata si riposerà.

In campo invece avremo Sara Errani, il suo sarà l’incontro di apertura alle 12:30 sul campo principale contro la belga Elise Mertens.

Risultati

[5] S. Cirstea b. M. Sakkari 6-4 6-2
[WC] D. Yastremska b. [Q] A. Kalinskaya 6-1 6-4
[3] I. Begu b. K. Flipkens 6-1 1-6 6-3
[1] E. Svitolina b. [Q] V. Kamenskaya 6-4 0-6 6-1
[Q] A. Cadantu b. N. Hibino 2-6 6-0 6-3
[WC] A. Aksu b. [Q] E. Kulichkova 7-5 6-1
[6] E. Mertens b. K. Kozlova 6-4 6-1
C. Buyukakcay b. M. Zanevska 6-2 6-1
[2] T. Babos b. [Q] C. Perrin 6-3 6-2

Dalla stessa categoria