Miami: iguana in campo nel match tra Haas e Vesely

Nel match di primo turno del Masters 1000 di Miami, un'iguana fa la sua incursione in campo durante la partita tra Tommy Haas e Jiri Vesely.

Sul 3 pari del set decisivo dell’incontro tra Tommy Haas e Jiri Vesely un’iguana ha fatto la sua comparsa sul campo numero 1 a Miami, sporgendo dal tabellone segnapunti. L’arbitro si è subito accorto dell’intruso e ha interrotto il gioco. Inutili i primi tentativi di farla smuovere e l’arbitro era pronto a far riprendere il gioco. Non dello stesso avviso Vesely, che giocava dal lato in cui sedeva il rettile “Non riesco a concentrarmi”, la secca risposta del ceco. Ed inutili i tentativi dell’arbitro di convincere Vesely sull’innocuità dell’animale, irremovibile come l’iguana.

Molto più divertiti il pubblico e Haas che si è avvicinato all’iguana per farsi un selfie in sua compagnia. Il tedesco ha simpaticamente commentato “Forse l’iguana ha saputo che probabilmente questa è l’ultima volta che gioco qui e ha voluto salutarmi o fare una sua comparsa. È qualcosa di eccezionale. Non credo di averne viste di così grosse. È divertente, credo sia il caso di fare una bella foto, non credo mi capiterà di nuovo in carriera, anche perché sono quasi alla fine. È stata carina a fermarsi qui”.

Sfuggita ai primi tentativi di cattura, l’iguana si è guadagnata il suo giro di campo prima di essere presa per la coda e portata via.

 

Dalla stessa categoria