ATP Sofia: Gabashvili da lucky loser, domani Muller e Youzhny

Teymuraz Gabashvili perde il match del tabellone di qualificazione, ma entra ugualmente nel main draw. Gilles Muller e Mikhail Youzhny esordiranno domani.

Si sono concluse oggi le partite del tabellone di qualificazione dell’ATP 250 di Sofia. Tra i nomi che approdano nel main draw, vi è quello di Daniel Brands, che ha sconfitto in tre difficili set Teymuraz Gabashvili. Mathias Bourque si è invece liberato in due set dell’ex giovane promessa serba Filip Krajinovic, qualificandosi insieme con Stebe e Marterer.

Entrano comunque in tabellone Gabashvili e Tepavac, beneficiando dei ritiri di Marcos Baghdatis e Philipp Kohlschreiber.
Nell’unico match del main draw giocato oggi, Radu Albot ha regolato la wild card bulgara Alexandar Lazarov, attualmente numero 599 del ranking.

Domani scenderanno in campo da favoriti Gilles Muller e Mikhail Youzhny rispettivamente contro Bourque e Tepavac. Match invece dall’esito molto più incerto sarà quello tra Martin Klizan e Andrey Kuznetsov, entrambi noti per impattare la palla con grande potenza.

Risultati qualificazioni 

M. Bourque b. F. Krajinovic 7-6(7) 6-4
D. Brands b. T. Gabashvili 6-4 3-6 6-4
C-M. Stebe b. M. Zekic 7-6(4) 6-0
M. Marterer b. M. Tepavac 7-6(4) 7-5

Risultati primo turno 

R. Albot b. [WC] A. Lazarov 7-6(0) 6-2

Dalla stessa categoria