Festa di Natale: Parabiago riabbraccia Andreas Seppi

Andreas Seppi è l'ospite d'eccezione, ma di casa, al Circolo Tennis Parabiago per il tradizionale evento che anima le festività del club diretto da Mattia Ceruti. Appuntamento per domenica 18 dicembre dalle ore 15:00.

Andreas Seppi, pilastro del tennis azzurro nell’ultimo decennio, sarà la guest star del gala natalizio tanto caro al club milanese del Direttore Tecnico Mattia Ceruti.

Come tre anni fa, Seppi arriverà a Parabiago al termine di una stagione che ha segnato qualcosa di importante per il tennista di Caldaro. Se nel 2013 l’obiettivo realizzato era stato professionale (il best ranking di numero 18 Atp), quest’anno il traguardo tagliato ha rappresentato un passo fondamentale nella sua vita personale (il matrimonio con Michela Bernardi).

Seppi, attuale numero tre italiano e numero 87 del mondo, sarà protagonista di molteplici attività ed iniziative in campo e fuori dal campo con i giovani atleti del club parabiaghese e con il pubblico presente.

Il 32enne altoatesino giocherà inoltre due esibizioni intergenerazionali, in singolare e in doppio, che vedranno protagonisti anche due suoi corregionali: i giovani fratelli Manfred e Pietro Orlando Fellin. Il 19enne Manfred (2.5, classe 1997) è il tennista di punta del Ct Parabiago: quest’anno ha festeggiato il suo primo punto ATP e colto la semifinale nell’Open locale (XXIII Trofeo Fratelli Rossetti). Pietro Orlando (3.2) è un Under 16 in ascesa tesserato per il Tennis Milano Bonacossa.

La Festa di Natale 2016 al Circolo Tennis Parabiago con Andrea Seppi è un evento patrocinato da Acqua Plose nella persona del patron Andreas Fellin. Acqua Plose è sponsor ufficiale di Seppi e del Ct Parabiago. L’organizzazione è di Mattia Ceruti.

L’appuntamento è per domenica 18 dicembre alle ore 15:00 in Via dello Sport 5 a Parabiago. Dopo il gala tennistico, spazio al party enogastronomico con il tradizionale ricco buffet, preparato dalla famiglia Ceruti (mamma Grazia e papà Gianni) e condito dallo scambio di regali e auguri. L’ingresso è gratuito.

Fabio Bagatella

Dalla stessa categoria