US Open, day-10: Konjuh-Pliskova e S.Williams-Halep completano i quarti femminili; Murray-Nishikori e l'atteso Del Potro-Wawrinka nel maschile. Info streaming e orari tv

TENNIS – NEW YORK. Si completa il quadro dei quarti di finale: la giovane Konjuh apre il programma contro Pliskova, Serena Williams-Halep sfida in notturna. Nel maschile Nishikori-Murray e il piatto forte Del Potro-Wawrinka.

Karolina Pliskova ha infranto il tabù ottavi di finale Slam e ora cerca un ulteriore passo avanti contro la giovanissima croata Ana Konjuh, il secondo match di giornata vedrà impegnati Andy Murray e Kei Nishikori nella rivincita della semifinale olimpica. Programma notturno: quarto nobile tra Serena Williams  e Simona Halep, infine il ritorno di Juan Martin Del Potro tra i migliori otto di uno Slam. L’argentino affronta Stan Wawrinka, già battuto al secondo turno dell’ultimo torneo di Wimbledon.

INFO TV E STREAMING. Lo US Open è in diretta tutti i giorni dalle 17:00 su Eurosport ed Eurosport 2, canali presenti sia sulla piattaforma satellitare Sky che sul digitale terreste se si ha il pacchetto ‘Premier Calcio’. Per quanto riguarda lo streaming, al di là dei siti che offrono gratuitamente il servizio ma che potrebbero rovinare il vostro computer per qualche virus o programma che si installa a vostra insaputa, c’è la possibilità di seguire il torneo dello Slam sul player di Eurosport, sottoscrivendo un abbonamento del valore di qualche euro: 4,99 al mese per 12 mesi, oppure con l’offerta di 1 euro per il primo mese e poi 6,99 a partire dal secondo. Oltre ai 7 canali che offre il canale tv, sul player di Eurosport potrete avere anche altri 5 campi collegati così da non perdervi proprio nulla di quanto accade a Flushing Meadows.

ORDINE DI GIOCO

Arthur Ashe Stadium, dalle 12:00 (le 18:00 in Italia)

Ana Konjuh (CRO) vs Karolina Pliskova (CZE)[10]

Non prima delle 13:00 (le 19:00 in Italia)

Kei Nishikori (JPN)[6] vs Andy Murray (GBR)[2]

dalle 19:00 (l’1:00 in Italia)

Serena Williams (USA)[1] vs Simona Halep (ROU)[5]

Juan Martin Del Potro (ARG) vs Stan Wawrinka (SUI)[3]

 

Dalla stessa categoria