Finale Roland Garros 2016: Djokovic nella storia! Murray battuto 3-6 6-1 6-2 6-4, LIVE streaming e diretta tv

TENNIS – ROLAND GARROS. Novak Djokovic contro Andy Murray, capitolo n.34. Djokovic conduce 23-10, mentre più nello specifico è avanti 4-2 nelle finali Slam. Mai prima d’ora, però, si sono trovati contro a Parigi.

Djokovic vuole il dodicesimo alloro Slam, il quinto negli ultimi sei Major, ma soprattutto cerca il primo trionfo al Roland Garros della sua carriera dopo 3 finali perse (2011, 2014 e 2015) per diventare l’ottavo giocatore della storia a completare il Career Grand Slam. Per Murray, invece, questo potrebbe essere il terzo Slam. Curiosamente lo scozzese nelle uniche due finali in cui ha trionfato, ha battuto proprio il serbo ed il successo a Wimbledon del 2013 rimane anche l’ultimo successo in uno Slam ottenuto contro l’attuale n.1 del mondo.

Ovviamente la finale Djokovic-Murray si potrà gustare in diretta tv e in streaming live gratis. La finale Roland Garros 2016 sarà disponibile sul canale Eurosport 1, emittente televisiva di eventi sportivi che si appoggia sia sulla piattaforma satellitare Sky sia su Mediaset Premium. In ogni caso, sarà necessario un abbonamento pay per view per poter usufruire della visione di Djokovic-Murray, che si disputerà a partire dalle ore 15.00. Su Sky, è possibile trovare Eurosport 1 al canale 211 del decoder, mentre su Mediaset Premium Eurosport 1 è visibile al canale 372 del digitale terrestre, senza dimenticare Eurosport Player (a pagamento) La telecronaca sarà affidata a Jacopo Lo Monaco, uno dei migliori telecronisti di tennis italiani. Il commento tecnico sarà, invece, di Adriano Panatta, che vinse il Roland Garros nel 1976. Ci sono anche molti streaming gratis per chi non avesse la possibilità di gustarsi la partita sulle piattaforme Sky o Mediaset.

 

Dalla stessa categoria