Sergio Tacchini lancia la nuova collezione tennis per gli US Open

TENNIS – MILANO. US Open 2015 è l’appuntamento per il lancio della nuova collezione tennis a marchio Sergio Tacchini: Tennis REMIX.

Linea di ispirazione urbana, con molte note grigie che richiamano il cemento e l’asfalto delle metropoli come NYC, da cui l’ufficio stile del brand ha attinto sia per i colori che per le grafiche che ricordano le strutture in acciaio dei moderni grattacieli.

La polo è in tessuto tecnico è in jersey spandex, morbido e ottimo per performance ad alto livello, con inserti in rete elasticizzata nell’interno braccia sotto l’ascella per la massima traspirabilità. Il trattamento quick dry garantisce l’asciugatura rapida e favorisce l’immediata evaporazione del sudore per una sensazione ottimale di sempre asciutto. Il nastro dell’interno collo richiama il colore delle grafiche a stampa sublimatica.

Il pantaloncino è in tessuto tecnico mechanical stretch quick dry, quindi con un effetto elasticizzato che non è dato dalla presenza di fibre elasticizzate, ma dalla particolare lavorazione della trama del tessuto stesso. Un effetto di grande morbidezza del capo è dato dal tessuto soft touch, per il comfort di chi indossa il capo, leggero e impalpabile. Inserti in mesh sono presenti sia nell’interno gamba che sul dorso dello short, dove una fascia in rete profila la cintura elasticizzata, lasciando così più libera la muscolatura per una maggiore elasticità e la massima performance del capo. La grafica dello short è tono su tono con righe e figure geometriche di impatto urbano.

La tuta che completa la linea è in tessuto tecnico mechanical stretch quick dry con color block sul petto. La morbidezza del capo è garantita dal trattamento soft touch.

La calza di questa collezione è innovativa rispetto alla solita calza sportiva; capo tecnico ad alta performance, con soletta in spugna a doppio spessore soffice e traspirante. La gamba e il dorso del calzino sono in Drytex, materiale che migliora e velocizza l’assorbimento del sudore dal piede che quindi si mantiene asciutto. Al capo viene applicato un trattamento antibatterico per una maggiore protezione e igiene.

Cappellino, bandana, e polsini completano la linea in vendita sull’online store www.sergiotacchini.com a partire dal 26 agosto 2015.

Dalla stessa categoria