A fuoco la villa di James Blake, morte tre persone. L'ex tennista non era in casa

TENNIS – Di Diego Barbiani

TAMPA. Tre persone sono morte in un incendio ha distrutto la grande abitazione di James Blake, ex tennista statunitense ritiratosi durante gli ultimi US Open.

A riportarlo è il “Tampa tribune“, un quotidiano locale. Lo statunitense, la scorsa notte, si trovava nell’altra sua casa in Connecticut. 

La villa rovinata dalle fiamme era situata proprio nella zona di Tampa in Florida, e non sono ancora chiare le ragioni per cui l’incendio sia divampato ed allo stesso modo non è ancora possibile risalire all’identità delle vittime.

La chiamata al 911 è giunta alle 5:45 del mattino (ora locale, le 11:45 del mattino in Italia) e tutt’ora i pompieri stanno cercando di domare il vasto incendio che si è propagato lungo tutto il vasto perimetro dell’edificio. Non è chiaro, dunque, se il numero di vittime possa essere anche più alto. Lo sceriffo della contea di Hillsbrough ha dichiarato che ci vorranno giorni prima che sia possibile rendere sicura la zona ed aver modo di accedere all’interno per procedere al riconoscimento dei cadaveri.

Dalla stessa categoria