Flirt Nadal-Mengolini? Lei nega: «Mi sembra abbastanza stupido!»

Si rincorreva sul web una voce circa un possibile flirt di Rafael Nadal con Julia Mengolini, avvocato e giornalista radiotelevisiva argentina. Su YouTube era comparso un audio registrato dove il giornalista Fantino intervistava una persona (lì spacciata per la stessa Julia) dove raccontava di aver incontrato Nadal a New York il giorno prima della sua semifinale allo US Open.

Il tutto sarebbe avvenuto in un bar e lui, dopo averla fissata a lungo, le avrebbe fatto un cenno con la mano destra. La ragazza, scoperta l’identità di quella persona, si sarebbe avvicinata e, dopo una chiacchierata per conoscersi, avrebbe ricevuto un invito a cena. A quell’invito non erano comunque soli: assieme al fuoriclasse spagnolo sarebbe stato presente lo zio Toni più un entourage di cinque persone, con la giornalista argentina un gruppo di amiche.

Da qui in avanti poi ci sono alcuni pronti a sostenere di aver scoperto i due su un’isola uruguaiana, a cena in un nuovo ristorante.

Il gossip impazzava per tutta l’Argentina, quando lei stessa è intervenuta in una nuova trasmissione televisiva per cercare di porre fine a questo via vai di notizie.

«Non esiste alcuna storia tra me e Nadal! Non è assolutamente vero! – ha commentato Mengolini, che poi è passata al contrattacco – Fantino (il giornalista protagonista del precedente video, ndr) ha inventato tutto, come in quella questione su Sandra Bullock!» l’aspirante Mengolini in quell’audio galeotto, avrebbe tirato in ballo proprio l’attrice quando cercava di allontanare i sospetti della madre, che la tartassava di telefonate per scoprire se fosse realmente incinta («Non sono incinta mamma, non sono mica Sandra Bullock!»).

Alla domanda finale del conduttore, cioè come reagirebbe se Nadal, sentendo quest’audio, cercasse il suo nome su Google e pensasse “Ah, carina Mengolini! Aspetta che provo a contattarla” la ragazza ha fermamente risposto: «Non mi piace proprio Nadal, mi pare sia abbastanza stupido!»

Dalla stessa categoria