Scarsi risultati e un tweet non gradito, McIlroy lascia la Wozniacki

L’amore non fa bene allo sport. O almeno, è quello che sembra dichiarare il gesto di Rory McIlroy, che secondo i rumors dopo due anni avrebbe lasciato la fidanzata Caroline Wozniacki a causa degli scarsi risultati ottenuti recentemente sul green. Secondo quanto riporta il Telegraph, il numero 1 del mondo di golf avrebbe preso questa decisione proprio nella speranza di ritornare al top nelle gare, senza distrazioni. Insomma, il gioco viene prima di tutto.

Inoltre, altre indiscrezioni riferiscono che l’irlandese non avrebbe gradito una foto postata da Caroline su twitter, che ritraeva il fidanzato in una ‘posa’ decisamente privata: addormentato sul letto, con la bocca aperta e ancora gli occhiali indosso.

Dal canto suo la danese, che mantiene la foto di coppia sul profilo Twitter, sarebbe “assolutamente devastata” per essere stata lasciata dal “fidanzato ideale”, come lei lo aveva descritto qualche tempo fa. “E’ un momento difficile per entrambi – avrebbe rivelato una persona vicina alla coppia al Telegraph – ma è la cosa migliore per i due”. Quando si sono lasciati, “ci sono state tante lacrime. Rory ha molto rispetto per Caroline, ed hanno passato del bel tempo assieme. Ma ora lui crede sia tempo di guardare avanti, per il futuro si augura solo il meglio per Caroline”.

Dalla stessa categoria