In Bulgaria sono convinti: Maria Sharapova è incinta!

Secondo un sito bulgaro Maria Sharapova è incinta. Per la siberiana quindi, oltre al problema alla spalla che le ha impedito di essere presente agli Open statunitensi ecco quindi un possibile nuovo “problema” (per quanto l’eventuale conferma della gravidanza sarebbe tutto fuorché una notizia pessima) per il suo rientro sui campi da gioco.

Per il sito, di cui qui potete trovare l’articolo, la rinuncia al Master di Istanbul e l’assenza dai campi da ormai due mesi (che sembra non le manchino viste le numerose foto di sfilate, serate mondane e panorami di luoghi sparsi per il mondo che sta pubblicando sui suoi profili di social network da fine Agosto) è dovuta soprattutto a questa nuova situazione. Sarebbe stata avvistata inoltre qualche giorno fa in un clinica materna nei pressi di Los Angeles, nonostante qualche tentativo per non farsi riconoscere da medici e pazienti. A condire il tutto, ecco che Dimitrov si sia voluto separare un po’ all’improvviso dall’accademia in Svezia dove era solito allenarsi per raggiungere Los Angeles ed iniziare una collaborazione con Rasheed.

Dal clan di Sharapova non ci sono ancora state vere e proprie dichiarazioni in merito, oltre alle frasi di rito dietro cui la stessa Maria si è voluta celare. «Non parlo della mia vita privata» avrebbe detto, in attesa di nuovi aggiornamenti. Per lei comunque non è la prima volta che si trova in mezzo ad una questione di questo genere, visto che poco più di un anno fa si era trovata a dover smentire la notizia di alcuni ritiri non meglio motivati tra Montreal e Cincinnati.

In serata ecco arrivare una prepotente smentita da parte dell’agente di Sharapova, che si è detto indignato per le voci che si rincorrono senza la minima preoccupazione, smentendo nella maniera più assoluta una possibile gravidanza. Basterà a placare le voci?

Dalla stessa categoria